COME FUNZIONA IL MIO LAVORO

Cosa aspettarsi? Essere accolto in un ambiente caldo e confortevole dove potrai parlare dei tuoi bisogni, dubbi e incertezze, essere ascoltato nel pieno rispetto della privacy ed essere trattato con delicatezza e in totale assenza di giudizio.

Quanto durerà il percorso? Non vi è un tempo uguale per tutti per alcuni basta una sola seduta per altri ne servo diverse. Dipende da molti fattori: da quanto tempo vi trovate in questa situazione, dal tipo di disagio, dalla motivazione, dalle difese che vengono messe in atto.

Frequenza? La maggior parte delle terapie richiede un incontro a settimana della durata di 50 minuti. Tuttavia, alcune persone possono aver bisogno di un maggior o minor frequenza. Tutto questo verrà deciso insieme in base ai vostri bisogni ed esigenze.

Costi? Intraprendere un percorso terapeutico significa investire una buona parte del tuo budget mensile; è un investimento per la tua vita poiché porterà a migliorare il rapporto con te stesso e con gli altri, aumenterà il benessere e la felicità personali.

Fattura? Verrà rilasciata ad ogni fine seduta e potrai scaricarla dalle tue tasse.

Se ho prenotato una seduta e non potrò esserci? Se l’annullamento non verrà effettuato 48 ore prima di quanto stabilito la seduta andrà pagata ugualmente.

Se hai altre domande, dubbi e chiarimenti puoi contattarmi telefonicamente o via email.

DOVE TROVARMI

A. De Gaspari 44
04011 Aprilia, Latina

ORARIO

Lun-Ven: 15:00 – 20:00
Sab: 9:00 – 13:00

CONTATTI

+39 348 80 663 11
info@tizianarealipsicoterapeuta.it